Pensavate di esserVi liberati di Noi?

Risposta SBAGLIATA!!!

Ma andiamo per ordine, analizzando le 3 leghe FMP ITALIA.

In F1MP, dopo la roboante vittoria di Salvothegenius in Canada, le aspettative di un “golpe simbolico” ai danni di Ohzaack (già vincitore della Competizione Iridata) sembravano esserci, e già i più pregustavano un finale di Opening da stropicciarsi gli occhi. La Francia, terra che evoca un romanticismo ormai perso, sembrava il palcoscenico ideale per rappresentare questo Atto, ma….
E si, ma Ohzaack? Mai fare i conti senza l’oste, ci insegnano da piccoli. Ed infatti Ohzaack mette in scena una prestazione sontuosa, dopo una Q che lo vede partire stranamente dietro (causa gomme M), andando a siglare la 7^ vittoria su 8 Gran Premi. Salvothegenius, anche partito con gomma gialla, si deve accontentare di un terzo posto, dietro all’ormai consolidato outsider DaniDruunk, primo pilota della scuderia di oltremanica McLaren, ed autore di una Qualifica sontuosa (2° posto in griglia), dietro solo al compagno-amico Fabiongio, splendido (e prima Pole per lui).

F1MP Qualifiche Francia

 

F1MP Gara Francia

E la F2MP? Ci eravamo lasciati a Monaco, con un Danybest sugli scudi autore di una prestazione magistrale.

Settimana dopo siamo volati in Canada, sul famoso circuito dedicato al pilota Gilles Villeneuve, e il divertimento non è mancato, anzi!

Ajax vince davanti al compagno di Mercedes, Zionico (aka MNZN) e alla Ferrari di Dany.

F2MP Gara Canada

E in Francia si replica, con lo stesso pilota Etneo primo in Q e in G, ma fortunato nello sfruttare gli errori di Zionico e le disavventure di Dany (problema alla pedaliera). Seconda posizione per la seconda Ferrari di RickyRed.

F2MP Gara Francia
F2MP Gara Francia

Ultima competizione, ma non per importanza, la frizzante F3MP, ritenuta dai più una vera e propria cantera di talenti!

In Canada la spunta Mattiazano, che non ci sta e vuole sovvertire le sorti che vedono, al momento, il robot Giovy al primo posto Iridato e terzo a fine gara. Seconda piazza per Markill. Ottimo 4° posto per Tonyverza, che si conferma molto veloce; ritiro, invece, per Heinrich, dopo un’altra Pole.

F3MP Gara Canada

In Francia, invece, pole di Zano, “solita” griglia, con Heinrich secondo a pari gomma gialla, terzo Giovy, stranamente su Bianca. Dopo una partenza travagliata, con Mattiazano ultimo dopo 3 curve, la classifica finale recita Giovy, sempre più “macchina da guerra”, Zano e Heinrich, che causa penalità perde anche la 2^ piazza (oltre il danno, la beffa!). Ottime prestazioni per Tonyverza, che si conferma velocissimo, e la new entry, wild card, Contekiller.

F3MP Qualifica Francia
F3MP Gara Francia

Amiche ed amici, appuntamento ora a settimana prossima per il GP di Austria – Spielberg, uno dei circuiti più corti del Mondiale ma tra i più belli in termini di emozioni.
Il divertimento è sempre ai massimi storici, con FMP ITALIA.

Se volete rivivere le emozioni della tre giorni Francese, intanto, eccoVi i link:

F1MP
https://www.youtube.com/watch?v=_-wBhN0TfrY&t

F2MP
https://www.youtube.com/watch?v=US_Et-R1blE

F3MP
https://www.youtube.com/watch?v=XTVJD1naOwo&t

RESTATE SINTONIZZATI!!!!