Ecco un rapido recap per chi si fosse persa la ultima 3 giorni FMP ITALIA.

Ci troviamo in Austria – Spielberg, nel piccolo circuito noto per i numerosi sali-scendi, frenate al cardiopalma e tempi sul giro che sfiorano il minuto secco!

Se in F1MP è tutto archiviato da settimane, con Ohzack che vince anche in Austria, nonostante abbia la testa già alla Closing ed una Safety Car che scombussola sul finale le carte, in F2MP ed F3MP ci siamo lasciati con i conti n procinto di esser chiusi. Ed infatti…

F1MP Qualifica Austria
F1MP Gara Austria

In F2MP è Ajax a diventare Campione Iridato di Opening. Nonostante la vittoria di Danybest su Ferrari, il pilota Etneo conquista la matematica certezza e conquista il primo sigillo Mondiale.

F2MP Qualifica Austria
F2MP Gara Austria

In F3MP è invece Giovy a vincere il Titolo di Opening. Il pilota girgentino conquista, anche lui, la matematica vittoria piantando la bandiera anche in Terra Austriaca. L’ennesimo successo di una stagione costellata di vittorie. Male i due diretti inseguitori, Mattiazano e Heinrich con annesse scintille nel post gara; benissimo l’altra ToroRosso di AlexDeejay, seconda. Markill si conferma, infine, terza forza mondiale.

F3MP Qualifica Austria
F3MP Gara Austria

Queste le classifiche dei primi 3 di ogni Lega:

 

 

 

 

 

Di seguito i link ai video sul Nostro canale Youtube FMP ITALIA CHANNEL.

F1MP: https://www.youtube.com/watch?v=4zSNCIr9Y78

F2MP: https://www.youtube.com/watch?v=Ww7qBPT9byY&t=2s

F3MP: https://www.youtube.com/watch?v=M4V0lXZaVps

Appuntamento nello storico tracciato di Silverstone per l’ultima Gara del Mondiale di Opening Season e annessi saluti ed auguri Natalizi!