FMPITALIA è lieta di annunciare le SCUDERIE F2MP per il campionato 2019/20 su F1 2019.

A Maranello è da troppo tempo che si aspetta il titolo iridato. Quest’anno la Ferrari vuole imporsi col duo Danybest87 e Rickred89 e volare in F1MP.

 

Dall’inghilterra ufficializzano una coppia di piloti velocissimi, Toto Wolff sorridente pare certo di andare a prendersi la promozione con entrambi i piloti. Ajax3400 e MNZN90 si vestono di grigio.

In Redbull l’ambizione è quella di lottare per vincere, presentando questi due piloti in grande crescita, la scuderia di Marko si candida con almeno una delle due vetture al salto di categoria. Presentati Willyniki76 e CS_Calabria.

La Renault ufficializza i propri piloti. Per questa stagione Nik_1190 e Salvoringhio rappresenteranno la scuderia francese.

La Haas vuole la promozione in F1MP e per farlo ha firmato due piloti velocissimi che se riusciranno ad avere costanza insidieranno i primissimi. Ufficiali Neo735 e Giomerk98.

La McLaren ha annunciato le sue due guide per la stagione alle porte. La scuderia è pronta a far crescere Termeee e Kigsman91, piloti davvero promettenti.

La Racing Point si affida all’esperienza pura. Sigla l’accordo con due ex piloti della F1MP, sicura di trovarne beneficio. Di rosa si vestono Lenvis92 e Alex-DeP.

Presentazione Toro Rosso. La scuderia con base a Faenza ufficializza GhxstM97 e Alexmister91

L’Alfa Romeo ufficializza la sua coppia di piloti. Si affideranno a Boddah90 e Gianluca96.

La Williams presenta due piloti che da anni sono nel circus FMP e metteranno a disposizione la loro esperienza per il bene della gloriosa scuderia. Ufficializzati Indiavolato92 e Ciabell10.

Lo Staff FMP Italia