FMPITALIA è lieta di annunciare le SCUDERIE F3MP per il campionato 2019/20 su F1 2019.

 

Mattiazano97 è sicuramente il pilota più avanti in questa F3MP e la Ferrari se lo aggiudica. Al suo fianco Stifhyler47.

 

La Mercedes punta forte alla promozione ufficializzando Markill91 ed Aldo88cc. Coppia importante per una macchina fortissima. Ingredienti perfetti per la promozione?

La Redbull annuncia l’ingaggio di due piloti importanti che garantiscono punti e un sogno chiamato promozione in F2MP. Ufficiali Finaldeath ed Heinrich_clubita.

La Renault potrebbe essere la sorpresa del campionato? Secondo molti sì! La scuderia francese presenta Cioccioedo90 e SuperMascio.

 

La Haas comunica di aver trovato l’accordo con Senzapaura ed il misterioso Peppewan. Dove riuscirà ad arrivare la scuderia americana?

La McLaren ha l’ambizione di inserirsi nella lotta alle posizioni subito dietro i top team. Oggi presentati Bafuggi ed Ayrton_z75.

La Racing Point vuole fare bene, riuscirà ad entrare stabilmente a punti? La scuderia di Stroll ufficializza Enryko93 e Angelsgio.

Ce la farà la Toro Rosso a vincere la scommessa Iltommy86? Di fianco a lui una prima guida importante come quella di ShadowNiky91.


L’Alfa Romeo che ufficializza Dodecops e Matters77.

 

La Williams ha tante difficoltà finanziarie e tutto ciò che ha investito lo ha fatto prevalentemente per la F1MP e la F2MP. Claire Williams però precisa di avere fiducia anche in Lunadix ed Angelo_1984.


 

Lo Staff FMP Italia