FMPITALIA è lieta di annunciare le SCUDERIE F1MP per il campionato 2019/20 su F1 2019.

 

La più ambita da tutti, la più bella, la più storica. La Ferrari per la F1MP ufficializza come propri piloti il campione del mondo in carica Ozhaack e Pjanic87.

 

 

 

 

 

 

La Mercedes in F1MP ha sempre faticato e molti dei piloti più forti del circus hanno trovato difficoltà. Toto Wolff è sicuro di avere la macchina migliore ed affida questa vettura a due piloti che hanno l’ambizione di diventare grandi. Presentati Dariosxx81 e ITAClanda.

È dal 2013 che aspettano un mondiale alla Redbull. Quest’anno la lattina per tornare in alto fa all-in puntando sul top che c’era sul mercato, Salvothegenius. Ad affiancarlo il suo amico di sempre, Sberla7.

Riuscirà la Renault ad entrare nella lotta al vertice? Mai come quest’anno la scuderia francese si è impegnata ed ha ufficializzato due piloti fortissimi. Si tratta del campione del mondo in carica della F2MP Heavymet e di Lonabbopro.

La Haas vuole consolidarsi nel gruppo centrale con un occhio rivolto alla parte alta della classifica. Günter Steiner si aggiudica una coppia importante ufficializzando Donkir e K-Scranz.

La McLaren sta facendo grandi passi avanti e per continuare a cullare il sogno di tornare ad essere un top team ingaggia due piloti forti ed esperti. Si vestono di arancione Druunk e Fabiongio.

La Racingpoint è nel limbo del gruppo. Quest’anno la pantera rosa si aggiudica le prestazioni di thereignman80 e thebif85, piloti velocissimi che potranno acquisire l’esperienza necessaria per diventare grandi.

La Tororosso è un team che negli ultimi anni ha svezzato tanti ottimi piloti ma non è mai riuscita a fare il salto di qualità. Ce la farà dopo aver ingaggiato i gemelli Jackjjj87 e Picc1987?

Chi sarà il nuovo Leclerc? L’Alfa Romeo Racing presenta oggi i suoi nuovi piloti, In_To_The_Tane e SoloPE36, sperando di avere tra le mani un nuovo fenomeno.


Una scuderia che vanta una grande storia. La Williams è nei cuori dei più longevi fan ma non basta. C’è un presente da scrivere per tornare a sorridere. Presentati FMP_GianlucaFOTS e Nykola331.


Lo Staff FMP Italia