QUESTA SERA, 29/01/2021 h.22:30 – 90^ MINUTO: SPECIALE CHAMPIONS FMP

Highlights delle sfide qualificazione, interviste da bordo campo dei protagonisti: DA NON PERDERE!!!

Mancano solo 90’ al termine della fase a gironi di Champions League e la maggior parte delle squadre impegnate nella massima competizione europea per club di FMP hanno tutte un obiettivo da centrare nell’ultima giornata.Ricordiamo il regolamento: dai 5 gruppi saranno 12 le squadre che proseguiranno il cammino per il sogno. Delle cinque prime classificate di ogni girone, le migliori quatto accederanno direttamente ai Quarti di finale, la peggiore disputerà gli ottavi in compagnia delle seconde e delle due migliori terze classificate.

E così, a differenza di Inter e Leverkusen che sono a punteggio pieno nei gruppi D ed E e già qualificate ai quarti, il Manchester United, certo della qualificazione come prima del gruppo C, deve vincere per evitare di passare per gli ottavi di finale.
Nel gruppo A, Lazio e Real oltre a contendersi il primato devono sperare in un passo falso proprio dei red devils per rientrare tra le migliori quattro.
Nel girone B, la sfida titanica tra Liverpool e Juventus decreterà la capolista del gruppo e condannerà una delle due a disputare anche gli ottavi. Tutte le altre si interrogano su chi tifare: in un ipotetico ottavo di finale sarà meno peggio affrontare il Liverpool o la Juventus?

Clamoroso nel gruppo C, tre squadre in 2 punti, si lottano il secondo posto: il Marsiglia attualmente è un punto avanti agli altri, ma rischia di andare fuori addirittura come ultima.

Può stare tranquillo il Bayern Monaco, non possono esserlo invece Arsenal e Siviglia: entrambe a quota 7, lo scontro diretto per il secondo posto del gruppo D rischia di tagliarne fuori una.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "CHAMPIONS LEAGUE FMP 90° Minuto Speciale Champions FMP 29.01.2021 h. 22:30 YouTube DIRETTA'LIVE LIVE"

✅Già qualificate ai quarti:
Inter, Bayer Leverkusen

✔️Già qualificate:
Lazio, Real Madrid, Juventus, Liverpool, Manchester United, Bayern Monaco

🆘Lotta qualificazione (lotta al secondo posto / migliori terze):
Lione, Napoli, Marsiglia, Atletico Madrid, Benfica, Arsenal, Siviglia, Manchester City.

🗓APPUNTAMENTO A QUESTA SERA quindi, non mancate, ne vale la pena!