FMP CHAMPIONS LEAGUE – GRUPPO A
Fase a gironi, giornata 5 / 6
Un autogol al novantesimo rischia di spegnere i sogni qualificazione del Lione. Vincendo, i francesi si sarebbero portati a soli 2 punti dalla vetta rimettendo in discussione all’ultima giornata ogni pronostico per il passaggio del turno, ma il pasticcio difensivo che fissa il risultato sul 2-2 toglie le castagne dal fuoco al Real e alla Lazio, vittoriosa 2-1 sul Chelsea, ormai certe del passaggio del turno.
Il Lione ora non può che vincere e sperare che 8 punti siano sufficienti per qualificarsi tra le migliori terze.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "CHAMPIONS LEAGUE FMP CHAMPIONS LEAGUE FMP 5Ð GIOR FASE A GIRONI RISULTATI LAZIO 2-1 CHELSEA REAL MADRID 2-0 LIONE GONGAS *L CLASSIFICA GRUPPO A PROSSIMO TURNO LAZIO bjzyo 9 REAL MADRID dario1936 HONNAR OL 灣 9 VS OL. LIONE DARIOSXX81 5 CHELSEA gillesvilleneuve LYONNAIS OL VS 2 SSLAZIO"
FMP CHAMPIONS LEAGUE – GRUPPO B
Fase a gironi, giornata 5 / 6

Tutto come da copione, la qualificazione è un affare a due tra Juve e Liverpool. L’ultimo turno propone lo scontro diretto al vertice che deciderà la capolista, con la Juventus forte del vantaggio in classifica che le concede due risultati su tre.
Nell’altro match in programma, il Napoli cerca la vittoria con l’Atalanta (ormai fuori dai giochi) per portarsi a quota 7 punti e, con un occhio rivolto sui campi degli altri gironi, sperare siano sufficienti per rientrare tra le due migliori terze classificate e passare il turno.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "CHAMPIONS LEAGUE FMP CHAMPIONS LEAGUE FMP 5Ð GIORNATA/FASE GIOR A GIRONI RISULTATI J JUVENTUS 1-0 ATALANTA NAPOLI 0-2 LIVERPOOL CLASSIFICA GRUPPO Ð’ PROSSIMO TURNO JUVENTUS lollotruppi93 13 LIVERPOOL enryko93 VS 10 NAPOLI diegollo83 N ATALANTA/ angelo1984 1 VS J"
FMP CHAMPIONS LEAGUE – GRUPPO C
Fase a gironi, giornata 5 / 6

“Tenetevi forte, il gruppo C è un girone di ferro, ce ne farà vedere delle belle!”.
Lo avevamo preannunciato appena concluso il sorteggio dei gironi e la promessa è stata mantenuta: a 90’ dal termine, il gruppo C è l’unico girone dove l’ultima in classifica può ancora qualificarsi come seconda e dove la seconda in classifica rischia di chiudere addirittura ultima.

Scenario meraviglioso reso possibile dall’Atletico Madrid che, da quasi spacciato e ultimo con due punti, è riuscito ad imporsi sorprendentemente a Lisbona per 0-2, piazzando l’aggancio in classifica che ufficializza il ritorno in corsa dei colchoneros.

Il Benfica, che pochi giorni fa era riuscito nell’impresa di espugnare il Velodrome di Marsiglia, ora rischia di compromettere la qualificazione: è si a un solo punto dal Marsiglia secondo, sconfitto per 1-2 dallo United capolista, ma si giocherà tutto proprio all’Old Trafford contro una squadra che ha bisogno dei tre punti per finire tra le quattro migliori prime per evitarsi gli ottavi di finale.

Infine, il Marsiglia con zero punti nelle ultime due partite ora rischia la clamorosa eliminazione. Deve vincere per assicurarsi il secondo posto, o in alternativa non perdere e “tifare” United.

Una sola cosa è certa: nel calcio non esistono certezze. Ce lo hanno dimostrato United, Marsiglia, Benfica e Altetico con continui e clamorosi colpi di scena. Si preannuncia un’ultima giornata al cardiopalma!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "CHAMPIONS LEAGUE FMP CHAMPIONS LEAGUE FMP 5Ð GIOR FASE A GIRONI RISULTAT BENFICA 0-2 M OL. MARSIGLIA ATLETICO 1-2 MAN. UNITED CLASSIFICA GRUPPO c PROSSIMO TURNO UNITED elpibedecava 11 De OL. MARSIGLIA daennis- 14 雨 6 VS BENFICA mutekin 5 ATL. MADRID gianlucac88 5 VS ÛROITAUUT"
FMP CHAMPIONS LEAGUE – GRUPPO D
Fase a gironi, giornata 5 / 6

L’Inter strapazza il Siviglia vincendo 5-1 e approda direttamente ai quarti, confermandosi tra le maggiori indiziate alla vittoria finale. L’ultima giornata contro il Barcellona fanalino di coda è una pura formalità, il cui esito non cambierà le sorti di entrambe le squadre.
I riflettori saranno dunque tutti puntati sull’Emirates Stadium, dove Arsenal e Siviglia appaiate a quota 7 si contenderanno la qualificazione negli ultimi 90’. In caso di pareggio, l’Arsenal si classificherebbe seconda in virtù della miglior differenza reti degli andalusi che però potrebbero passare comunque il turno, 8 punti potrebbero essere sufficienti per rientrare tra le due migliori terze.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "CHAMPIONS LEAGUE FMP CHAMPIONS LEAGUE FMP 5Ð GIORNATA/FASEA GIOR FASE A GIRONI RISULTAT SEVILLA 1-5 INTER BARCELONA ARSENAL CLASSIFICA GRUPPO D PROSSIMO TURNO INTER/ /gilbypad 15 ARSENAL fasa_91_1 Arsenal 7 VS SIVIGLIA/x-super_chry-x chry- -super_ 7 BARCELONA bigmatcher 0 VS"
FMP CHAMPIONS LEAGUE – GRUPPO E
Fase a gironi, giornata 5 / 6

Leverkusen pigliatutto: quinta vittoria, ancora nessun gol subito. La capolista è già qualificata ai quarti di finale, e dovrà giocare l’ultima gara contro il già eliminato Psg solo per le statistiche.
Nell’altro match in programma, il City cerca la vittoria qualificazione: vincendo, raggiungerebbe proprio il Bayern Monaco a 9 punti e avrebbe la certezza di qualificarsi agli ottavi come miglior terza… ma tra il dire e il fare, c’è di mezzo il Bayern.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "CHAMPIONS LEAGUE MP CHAMPIONS LEAGUE FMP 5Ð GIORNATA/FASE A GIRONI RISULTATI BAYERN 0-2 LEVERKUSEN PSG 0-3 MAN. CITY CLASSIFICA GRUPPO E PROSSIMO TURNO BAYERN LEVERKUSEN fazius78 15 BAYERN MONACO fabinho983 VS MAN. CITY ghiandalf72 PSG/ illesvilleneuve.jr. VS"