Pro Evolution Soccer 2019 e Horizon Chase Turbo sono i tuoi giochi PlayStation Plus di Luglio

Scendi in campo in un acclamato titolo di simulazione calcistica e accelera a tavoletta in un nostalgico titolo di corse arcade con i giochi mensili di PlayStation Plus, disponibili per il download dal 2 luglio.

Scopriamoli più da vicino:

Pro Evolution Soccer 2019

Ultimo capitolo della proficua serie sportiva di Konami, PES 19 offre una vasta selezione di campionati ufficiali e centinaia di giocatori conosciuti, portando il brivido della competizione globale direttamente nel tuo salotto.

Crea momenti magici dentro e fuori dal campo: ogni giocatore possiede le proprie caratteristiche che influenzano il modo in cui reagisce durante le azioni, mentre le modalità MyClub e ML Real Season ti consentono di costruire la tua carriera in un club. Divertiti a giocare in locale fino a un massimo di 4 giocatori o vai online e metti alla prova le tue abilità contro il mondo intero.

Horizon Chase Turbo

 

Preparati a un’esplosione di pura nostalgia anni ’90 con Horizon Chase Turbo, una dichiarazione d’amore per gli iconici giochi di corse arcade dell’epoca d’oro delle sale giochi.

Ispirandosi a titoli del calibro di Out Run, Top Gear e Rush, lo sviluppatore Aquiris Game Studio cattura l’essenza dell’era a 16 bit con stile, grafica rétro, un’incalzante colonna sonora chiptune e la classica modalità multigiocatore da divano a schermo condiviso.

Gioca da solo o insieme a un massimo di tre amici e sfreccia su ampie autostrade mentre schivi automobili, cartelli stradali e persino qualche cactus!

Pro Evolution Soccer 2019 e Horizon Chase Turbo sono disponibili per il download dal PlayStation Store a partire dal 2 luglio.

Nel frattempo, hai ancora qualche giorno a disposizione per aggiungere alla tua raccolta i due titoli PlayStation Plus di giugno.

Borderlands: The Handsome Collection è un grandioso pacchetto che include Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-sequel, con ore e ore di saccheggi e sparatorie in prima persona, mentre Sonic Mania è un remix accuratamente realizzato dell’iconico eroe platform di Sega, rinnovato con modalità, personaggi e stage extra.

Se non li hai ancora scaricati, non temere: entrambi sono disponibili per il download per i membri di PS Plus fino al 1° luglio.

Facci sapere le tue impressioni sui titoli di giugno e luglio su Twitter e Facebook e buon divertimento fino al mese prossimo.