COMUNICATO UFFICIALE DEL 13/08/2019

Lo Staff FMP Italia comunica che il campionato di F3 2019, inizialmente proposto con le auto F2 2018, verrà corso e disputato con le auto di F1 2019.
Lo Staff si riserva il diritto di utilizzare, anche per la Lega F3MP (come per la Lega F2MP), le eventuali auto personalizzate, attualmente in stand by in attesa di ulteriori aggiornamenti dalla Codemasters.

La decisione è motivata nella non totale corrispondenza di interessi tra quanto proposto da FMP Italia e l’utenza in essere. Riteniamo doveroso dirVi che per NOI la scelta di rinunciare alle auto di F2 2018 è molto dolorosa; ma è doveroso metter prima di ogni cosa, e quindi prima della passione delle stesse auto di NOI Admin e Organizzatori, la volontà ed il benessere dei Drivers presenti nel/nei campionato/i.

Nelle prossime ore verranno pubblicate le 3 liste dei piloti partecipanti alle Leghe di F1MP/F2MP/F3MP. Ci teniamo a sottolineare che le liste di F2MP ed F3MP potranno essere passibili di modifiche in corso d’opera a fronte di risultati positivi/negativi durante gli ultimi eventi da disputare e i test pre-season.

Anche il REGOLAMENTO subirà delle modifiche: verrà aggiornato con la modifica della F3MP e del sistema di punteggio nel minor tempo possibile.

Sicuri di aver, anche questa volta, messo prima di ogni cosa il Vostro Interesse,
Vi ringraziamo per la fiducia.

Lo Staff FMP Italia