QUALIFICHE
Due Mclaren in prima fila non si vedevano da Francia 2019 (Fabiongio-Druunk), ma il team inglese quest’anno si è migliorato ulteriormente col duo Jack-thebiff, il primo stampa la PRIMA pole in carriera FMP, il secondo si sta giocando il mondiale forse anche un po inaspettatamente vista la forte concorrenza.
Qualifiche di rilievo anche per Salvothegenius (3°)  e Lr_Zaack (5°) unici li davanti a partire con mescola media; in mezzo a loro TheMazzettaman ottimo 4°.

Di seguito risultati qualifica:

GARA
La gara è molto equilibrata con veramente tanti piloti a potersi giocare la vittoria; la spunta Salvothegenius dimostratosi, alla lunga, superiore a tutti.
In seconda posizione il Campione del mondo in carica Le_Zaack , seguito, in terza, dall’ormai inossidabile Davidetrane.
Dopo l’ottima qualifica deludono invece i piloti Mclaren, Jackjjj (5°) e Thebiff (8°).
Il palcoscenico però è tutto per Salvothegenius che ritrova la vittoria dopo un inizio di season travagliata e si candida ufficialmente ad un ruolo da protagonista nel Campionato FMPITALIA.

Di seguito risultati gara:

Qui potete trovare tutte le dichiarazioni e i video dei piloti
SALA STAMPA PRE E POST GARA

Qui potete rivedere la GARA DI F1MP

 


QUALIFICHE
Una SUPER Pole Position della Ferrari di Driven_Gio fa balzare tutti dalla poltrona. Best lap migliore anche di quelli registrati in F1MP. Seconda posizione, a pari tempo, per Zepe su McLaren e Darios, primo pilota Mercedes.

GARA
La strategia che paga, alla fine, è quella dell’altra Ferrari di Gio_AR, che sorprende tutti partendo con la gialla. Darios, causa errore al pit, è costretto ad una sosta di troppo, trovandosi imbottigliato. Driven_Gio, in seconda posizione, non insidia mai la vittoria del compagno di box. Terzo, fino ad un giro dalla fine, SoloPE su RedBull, seguito dal trenino composto da GianlucaFOTS, AlexTortoriello, Cee, Donkir, Darios e Zepe. A spuntarla, per l’ultimo gradino del podio, è proprio la Williams di AlexTortoriello, dopo la foratura prima di SoloPE e poi di GianlucaFOTS nell’ultimo giro di gara.
Il Duo Ferrari lancia ufficialmente il guanto di sfida alla Mercedes di Darios. Ne vedremo delle belle!

Di seguito risultati gara:

Qui potete trovare tutte le dichiarazioni e i video dei piloti F2MP
SALA STAMPA PRE E POST GARA

Qui potete rivedere la GARA DI F2MP


Prossimo appuntamento MONACO.