Lo Spezia domina nel segno del 3.
Tre gol al Crotone, tre partite, tre vittorie. È un dominio preannunciato e incontrastato quello della squadra di mister De Marco, che approfitta del passo falso del Cagliari a Firenze per portarsi in vetta da sola dopo sole, neanche a dirlo, tre giornate. Quote già sospese sia per la vittoria del campionato, sia per il capocannoniere dove Ronaldo è già a 7 gol: i bookmakers stanno pensando di aprire le quote per la conclusione del campionato a punteggio pieno per lo Spezia.

Per la lotta tra mortali al secondo posto, come già anticipato, nel big match di giornata Lautaro Martinez regala la vittoria alla Fiorentina di Palumbo, riscattando così almeno nel risultato la sconfitta della scorsa settimana. Il Cagliari, rimasto in inferiorità numerica dal 10’ per una più che discutibile espulsione di Gaston Ramirez, avrebbe meritato almeno un pari per quanto fatto nella ripresa. Truppi resta con l’amaro in bocca ma con la consapevolezza di avere una grande squadra.

Prime vittorie per le squadre dei mister Fasano e Di Sessa. Il Sassuolo batte per 0-2 a San Siro un Milan in crisi di identità, mentre l’Hellas supera di misura l’altalenante Juve grazie ancora a un gol di Borja Mayoral.

blankblank