Una nuova annata ai nastri di partenza, una nuova, entusiasmante avventura!!!

22 Gran Premi, nuovi circuiti, nuovi piloti, nuove rivalità!

Unica parola d’ordine: SIMULAZIONE, ciò che ci ha da sempre rappresentato e contraddistinto!

Modalità Élite – nessun aiuto – solo volanti. Il Nostro Credo è chiaro e definito!In F1MP, orfana del Campione del Mondo Ohzaack, i contendenti al titolo si daranno battaglia per vincere un Titolo che da 4 anni era preda del campione bergamasco. Tante le facce nuove al via, ma tanti anche i “veterani”. Salvo, DavideTrane, Namek sono tra i maggiori indiziati alla vittoria finale, ma sono tantissimi gli outsiders che potrebbero scompigliare le carte e rubare la scena salendo in cattedra. Quello che appare chiaro sotto gli occhi di tutti è che sarà un campionato equilibratissimo, dove anche un solo decimo può far la differenza tra un podio ed un 14° posto.

In F2MP tante new entries, in una Cadetteria chiamata a ripetere lo spettacolo della Season 2020-21, con un finale entusiasmante nella lotta al vertice. Donkir, scudiero del Campione 2020-21 Dario, è pronto a lasciare le remore del passato e ritagliarsi un ruolo da protagonista, principale contendente per la Corona d’Alloro, seguito da Markill e Stifhyler. Anche qui sono tanti piloti che potrebbero dire la loro, chiamati a spiccare in un Campionato duro e crudo come la F2MP ha sempre dimostrato di essere.

Insomma, gli ingredienti per una Season entusiasmante ci sono tutti! La Direzione Gara è già pronta, nelle Segrete FMP, a controllare e redarguire dove necessario.

Seguiteci, come sempre, Lunedì con la F1MP, Martedì con la F2MP.

Per chi volesse rivedere la Presentazione Scuderie, eccoVi il link YouTube: Gran Galà FMP Presentazioni Scuderie – YouTube

Buon Campionato a tutti!!!