L’ottava giornata del FantaPES FMP si conclude all’Allianz Stadium, dove va di scena Juventus-Cagliari. I padroni di casa mettono in difficoltà i rossoblu per tutto il primo tempo, concretizzando solo all’inizio del secondo tempo la superiorità. Quando tutto sembrava indirizzato verso un vittoria dei bianconeri, l’inserimento di Gervinho porta il punteggio sull’1-1 e permette ai sardi l’aggancio al Sassuolo, secondo in classifica.
I neroverdi di Mr. Fasano vincono lo scontro diretto con la Fiorentina, in partita fino al gol di Milinkovic Savic. Sorpasso effettuato ai danni dei Viola che perdono due posizioni in una sola giornata.
La capolista Spezia, di scena a San Siro, conquista altri tre punti pesantissimi in un incontro molto tattico e sofferto. Il cambio di panchina nel Milan ha dato i giusti stimoli ai rossoneri, che nonostante la sconfitta possono ritenersi soddisfatti di aver messo in seria difficoltà i Liguri.
Infine, l’Hellas Verona di Mister Di Sessa sbanca l’Ezio Scida con la zampata di Kouame al 73’. Vittoria che da continuità ai gialloblù, incredibilmente a soli quattro punti dal secondo posto.
blankblank