FMP CHAMPIONS LEAGUE – QUARTI DI FINALE
A Nyon è stato definito il quadro dei quarti di finale di FMP Champions League: Lollotruppi con la sua Juventus, che era testa di serie, sfiderà l’Arsenal di Fasa91; Lazio e Marsiglia, nella seconda urna, hanno pescato Manchester United e Leverkusen. Infine spicca la sfida tra Liverpool e Inter: quella tra Enryko93 e Gilbypad per molti è già una finale anticipata.
Le squadre teste di serie giocheranno la partita di ritorno in casa.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "C FMP QUARTI DI FINALE Arsenal B ARSENAL fasa91 VS SS.LAZIO JUVENTUS lollotruppi93 LAZIO bjzyo J VS MAN. UNITED elpibedecava 1 UNITED LIVERPOOL enryko93 VS INTER gilbypad DRITUBU M MARSIGLIA daennis14 VS 1904 LEVERKUSEN fazius_78 R Leverkusen"
——-
FMP CHAMPIONS LEAGUE – QUARTI DI FINALE (andata)
Nelle gare di andata dei quarti di finale vince il fattore campo: nessuna vittoria per le teste di serie, tutte impegnate in trasferta.
Tra le quattro, l’unica che può ritenersi soddisfatta di questi primi 90’ è la Juventus: raggiunta a soli 5’ dalla fine dal gol di Aubameyang, l’1-1 concede comunque ai bianconeri di Lollotruppi il vantaggio del gol in trasferta in vista del ritorno e a Torino le basterà non prendere gol per accedere alle semifinali.
Discorso opposto per lo United, fermato sullo 0-0 all’Olimpico da una Lazio corta, solida e attenta che aveva come primo obiettivo il non subire gol in casa.
Il Leverkusen, dopo aver terminato il girone senza subire reti, ne incassa ben due a Marsiglia: Mister Daennis sarà scaramantico, ma il 2-0 in vista del ritorno è quasi una ipoteca sulla qualificazione.
Infine, l’Inter chiude il programma di giornata con la partita dei rimpianti: ad Anfield gioca una buona gara, sciupa più volte il gol del vantaggio ma viene beffata prima da Manè, autore del gol partita, e poi – soprattutto – da Allison che al 91’ nega con un intervento pazzesco il gol del pari a Lautaro Martinez che avrebbe decisamente spostato l’ago della bilancia in favore dei nerazzurri. E invece l’1-0 finale permette a Enryko93 di presentarsi a San Siro con due risultati su tre… è la dura legge del gol, diceva qualcuno.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "LES FMP QUARTI DI FINALE Arsenal B ARSENAL fasa91 1-1 SS.LAZIO JUVENTUS lollotruppi93 J LAZIO bjzyo MAN. UNITED elpibedecava LIVERPOOL enryko93 INTER gilbypad DRITAUB M MARSIGLIA daennis14 2-0 1904 LEVERKUSEN fazius_78 Leverkusen"
——-
FMP CHAMPIONS LEAGUE – QUARTI DI FINALE (ritorno)
Nelle gare di ritorno dei quarti di finale continuano a regnare equilibrio e tensione su tutti i campi.
Ben due gare terminano ai tempi supplementari riproponendo nei 90’ lo stesso risultato delle gare di andata: a Manchester la gara a scacchi tra i due mister conferma lo 0-0 senza grandi occasioni, a Torino 1-1 con l’Arsenal riacciuffato a soli 5’ dal termine. A spuntarla però nei tempi supplementari sono Lazio e Juventus.
Anche Inter-Liverpool sembra un revival della gara di andata, ed anche il risultato finale è lo stesso: 0-1 reds e Mister Enriko93 in semifinale.
Dopo la vittoria per 2-0 sul Leverkusen della gara di andata, al Marsiglia di mister Daennis basto uno 0-0 per staccare il biglietto per le semifinali con il minimo sforzo.
Lazio, Juventus, Marsiglia e Liverpool compongono quindi il quadro delle semifinali: la Champions League FMP resta un affare solo per quattro.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "LEAGUE FMP QUARTI DI FINALE J JUVENTU lollotruppi93 1-1 (6-2dts) ARSENAL fasa91 Arsenal MANCHES UNITED MAN.UNITED elpibedecava 0-0 (0-2dts) LAZIO bjzyo SSLAZIO INTER gilbypad 1904 0-1 (0-2) LIVERPOOL enryko93 T Leverkusen LEVERKUSEN fazius 0-0 (0-2) MARSIGLIA daennis14 M"